







Dall’Esigenza Specifica al Contratto Regolare con Consulenza Gratuita.
1 Selezione accurata della badante in base alle specifiche esigenze .
La selezione accurata della badante è un processo fondamentale e altamente personalizzato che va oltre la semplice ricerca di personale. L’obiettivo primario è garantire un abbinamento perfetto tra le necessità assistenziali, mediche e umane dell’assistito e le competenze, l’esperienza e la personalità della badante.
2 Contrattualizzazione regolare.
La Contrattualizzazione regolare è l’insieme di tutti gli adempimenti legali e burocratici necessari per instaurare un rapporto di lavoro domestico in piena conformità con la normativa italiana per i lavoratori domestici. Questo processo è fondamentale sia per la famiglia che per la lavoratrice, in quanto garantisce la legalità del rapporto e la tutela di entrambe le parti.
3 Supporto e consulenza gratuita.
l servizio di Supporto e Consulenza Gratuita è un aiuto essenziale rivolto sia alle famiglie che assumono la badante, sia alla badante stessa, per garantire un rapporto di lavoro sereno, regolare e altamente funzionale. Il servizio è gratuito per sottolineare l’impegno a fornire una partnership duratura e solida nel tempo, ben oltre la semplice selezione iniziale della badante.
